Seleziona una pagina

chi siamo

La nostra storia

La Tra-Edil dei F.lli Frascà nasce nel 1980 per proseguire la storica attività di autotrasporto merci per conto di terzi del padre Frascà Francesco.

Si rinnova con la rivendita di materiali da costruzione e si perfeziona con prestazioni di servizio con gru e cestello, avvalendosi di automezzi vari atti a soddisfare tutte le esigenze.

Nel corso degli anni si specializza ulteriormente nel settore edile e nella trasformazione di acciaio per cemento armato, divenendo leader nella sua zona di competenza.

È iscritta all’albo autotrasporti merci per conto di terzi e all’albo gestori ambientali. Ha ottenuto l’attestato del ministero come centro di trasformazione acciaio per cemento armato ed è certificata ISO 9001 e ISO 14001.

Oggi, si avvale di personale specializzato, capace di soddisfare tutte le esigenze nel settore delle costruzioni: rifiniture, ristrutturazioni, isolamento termico e acustico, arredo esterno e giardino, con servizi di nolo sia per privati sia all’ingrosso, consegnando tempestivamente, e con mezzi adeguati, in tutta la regione.

richiedi ulteriori informazioni

Privacy

Newsletter

14 + 13 =

Home     Chi siamo    Servizi     Contatti

Contrada Lacchi Zona Industriale,
89047 Roccella Ionica RC, Italia

0964 84353